UN’ACCOGLIENZA SPETTACOLARE!

In una splendida mattinata di fine settembre, la comunità scolastica della scuola dell’infanzia del 1°Circolo G. Bovio ha accolto i bambini in ingresso con una calorosa Festa di Benvenuto. I bambini e i genitori hanno condiviso  un momento di gioia e divertimento. Lo spettacolo di Rustichello e Carmen di ROOM TO PLAY, compagnia teatrale di Barletta, ha entusiasmato e coinvolto tutti i presenti.
La compagnia è molto attiva sul territorio e collabora da tempo con la nostra scuola.
Per questa giornata speciale, Rustichello e Carmen sono giunti a cavallo del loro “Cicloteatro”, una bicicletta storica trasformata in teatro mobile carico di sorprese. Tra uno spazzolino da denti gigante, una buffa sveglia, un enorme pallone e abiti stampati, la routine quotidiana di ciascun bambino è diventata un comico racconto capace di unire grandi e piccini in una grande e fragorosa risata.