“OPEN DAY 2019”

Tu sei qui Home »Eventi ed attività »

Tanti genitori interessati e bambini curiosi presenti alle serate dedicate all’OPEN DAY della scuola Bovio.

La ricca offerta formativa è stata illustrata dal Dirigente scolastico prof. Giuseppe Quatela nella splendida cornice della Sala Carrante dell’edificio recentemente ristrutturato.

La Scuola Bovio, ha dichiarato il Dirigente, sviluppa la sua didattica “tra tradizione e innovazione”, privilegia metodologie innovative come il Coding, il Rally Matematico Transalpino, i progetti di gemellaggio online eTwinning, la metodologia IBSE… ma è attenta anche agli apprendimenti tradizionali, fondamentali del sapere e ai bisogni formativi dei bambini. È una scuola che, prima di tutto, accoglie e crea un clima sereno e positivo.

La scuola ha aperto le porte di numerosi laboratori didattici interattivi di musica, informatica e tecnologia, scienze, lingua inglese, matematica mostrando all’utenza approcci didattici innovativi e motivanti.

Direzione Didattica statale 1° Circolo Giovanni Bovio

Largo Di Vagno, 13
70037 - Ruvo di Puglia
TEL. 080 36 11 001
FAX. 080 36 20 399
Mail: baee15700e@istruzione.it .

Orari di ricevimento della segreteria:

Dal lunedì al sabato, dalle 10,30 alle 12,30.
Il martedì e il mercoledì anche al pomeriggio
dalle 15,30 alle 16,30.

Sito realizzato in Wordpress · XHTML · CSS Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons