A SCUOLA DI…GENTILEZZA!

Tu sei qui Home »Eventi ed attività » A scuola di … gentilezza!

Il 21 e 22 settembre le classi quinte D-E e tutte le classi prime della Scuola Bovio, hanno partecipato alla “Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza” organizzata dall’Associazione Culturale “Cor et Amor” di Torino, con il patrocinio del CONI nazionale, che si occupa di diffondere la conoscenza e la pratica della gentilezza attraverso il gioco.

I bambini di quinta hanno giocato con i bambini di tutte le classi prime coinvolgendoli in giochi in palestra e in aula promuovendo l’accoglienza e l’aiuto.

I piccoli sono stati guidati e sostenuti dai grandi in una bella e divertente giornata giocosa all’insegna della gentilezza.