FIABE MOTORIE

Il progetto condotto dall’ insegnante esperta interna Lilia Iosca, ha visto coinvolti gli alunni 4 anni scuola dell’infanzia sezioni C-E-L in orario extracurriculare. Nell’ alternarsi di racconti e dei vari giochi inerenti le storie proposte la bravissima Lilia  ha dato ai bambini la possibilità di entrare emotivamente carichi,partecipando con il giusto entusiasmo divertendosi insieme. I bambini hanno detto:”Il tempo trascorso con te maestra Lilia è stato davvero bello, ci hai fatto divertire,muoverci e sperimentare tanti movimenti del corpo.Grazie maestra ti vogliamo bene”.

Angela Cantatore