DONAZIONE “Leo Club Talos, una Lim per la scuola Bovio”

Tu sei qui Home »Eventi ed attività » DONAZIONE “Leo Club Talos, una Lim per la scuola Bovio”

La LIM (Lavagna Multimediale Interattiva) è un acquisto realizzato dai ragazzi del Leo Club, associazione giovanile del Lions International, nell’ambito del Tema Operativo Nazionale “School4U”, che ha come obiettivo migliorare l’esperienza scolastica di tutti i bambini dai 5 agli 11 anni.

Una vera e propria festa di ringraziamento è stata organizzata dai bambini di classe quarta guidati dalle loro insegnanti in risposta alla generosa donazione.  Un coro di grazie dei bambini, accompagnato da canti, balli e filastrocche.

All’evento sono stati presenti il Dirigente Scolastico, il Dott. Giuseppe Quatela; la Presidente del Distretto Leo, la Dott.ssa Annalisa Turi; la Presidente del Leo Club Ruvo di Puglia “Talos”, Giada Afronio; la Presidente del Lions Club Ruvo di Puglia “Talos”, l’avv. Tecla Sivo; il Leo Advisor, l’ing. Vincenzo Testini,

La LIM sarà dotata di carrello per poter  essere fruita da tutte le scolaresche per le loro lezioni, e nel contempo, essere un funzionale supporto per la scuola.

Direzione Didattica statale 1° Circolo Giovanni Bovio

Largo Di Vagno, 13
70037 - Ruvo di Puglia
TEL. 080 36 11 001
FAX. 080 36 20 399
Mail: baee15700e@istruzione.it .

Orari di ricevimento della segreteria:

Dal lunedì al sabato, dalle 10,30 alle 12,30.
Il martedì e il mercoledì anche al pomeriggio
dalle 15,30 alle 16,30.

Sito realizzato in Wordpress · XHTML · CSS Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons