CERTIFICAZIONE TRINITY

Tu sei qui Home »Eventi ed attività »CERTIFICAZIONE TRINITY

La Scuola Bovio offre ai propri studenti la possibilità di conseguire una certificazione Trinity in sede. Questo significa poter offrire agli studenti un’esperienza fortemente motivante a conclusione del percorso di formazione linguistica.

Negli ultimi due anni, la nostra scuola ha investito specifiche risorse per innalzare il livello di competenza in lingua inglese. Gli alunni di classe quinta hanno potenziato lo studio della lingua sviluppando le abilità comunicative grazie all’aumento del monte ore curriculare della disciplina e all’avvio di un progetto aggiuntivo di preparazione all’esame Trinity. Inoltre, durante quest’anno scolastic0 2017/2018, sono stati avviati due progetti Pon tesi a migliorare le competenze di lingua inglese.

I risultati ottenuti sono stati altamente gratificanti. Tutti gli studenti iscritti (61) all’esame di certificazione GESE Grade 1 hanno ottenuto la certificazione con eccellente valutazione.

LOGO