ACCOGLIENZA: PRONTI, PARTENZA…PRIMA!

Nel cortile dell’edificio scolastico il Preside e i docenti hanno accolto i bambini e le loro famiglie in un clima festoso.
Dopo il saluto del Dirigente Scolastico, gli attori della compagnia ROOM TO PLAY hanno catturato l’attenzione di grandi e piccini. Il simpatico Rustichello e Carmen hanno presentato i personaggi che accompagneranno gli alunni durante il loro percorso didattico: il cane Fred, il pettirosso Pitti e il gatto Ginger.
Riscaldati dal sole settembrino, i piccoli hanno poi attraversato il cortile e raggiunto le aule in cui li attendevano altre deliziose sorprese.
Sguardi fiduciosi, visi sorridenti, animi sereni: l’avventura dei “remigini” della scuola Bovio è iniziato così!